La tenuta Belvedere si estende su circa quattro ettari. Sui quali sono sorte due sale ristorante. La prima: complessiva di 70 posti è anche adibita per celebrare banchetti e cerimonie. La seconda di nuova costruzione è stata realizzata completamente in legno, alleggerita da ampie vetrate esterne, in perfetta sintonia con l'ambiente circostante. Alle due sale, accessibili direttamente dal nuovo parcheggio adiacente, si aggiungono gli enormi spazi aperti circostanti. Comprese le piccole terrazze che costeggiano l'ingresso principale del ristorante, quest'ultime utilizzate nel solo periodo estivo.
La "ROMANTICA VERANDA", ricavata tra la sale in legno e quella iniziale, rappresenta il fiore all'occhiello del Belvedere.
Per la gioia dei più piccini è disponibili un piccolo parco giochi, per quella dei più grandi un campo da calcetto con annessi spogliatoi.
La qualità della struttura Belvedere è sottolineata dalla presenza dell'orto aziendale. Appezzamento che riesce a soddisfare il fabbisogno della cucina ristorante.
Non mancano gli animali. Nei giardini della tenuta sono ospitati diverse tipologie di animali da fattoria: cavalli, pony, pecore, galline; voliere con pavoni, papere e colombi.
http://hotelvillabelvedere.org/ristorante/ampi-spazi-all-aperto.html#sigProIdb6293a0451